Fitness Proaging | My Club - Palestra Padova

Fitness Proaging

Fitness #ProAging è il programma esclusivo My Club che pone al centro la cura della persona nelle sue fasi evolutive: un metodo mirato a prevenire l’invecchiamento genetico facendo sentire la persona sempre al massimo del suo potenziale fisico ed estetico. Fitness #ProAging è il segreto per conservare un aspetto sano e giovane e per sentirsi IN FORMA PER SEMPRE.

Si tratta di un programma integrato da associare al tuo abbonamento My Club ed include:

• visita kinesiologica
  • wellness coaching con report settimanale
  • diario alimentare con aggiornamento mensile
  • 4 analisi metaboliche e della composizione corporea con Bioimpedenziometria
  • 4 wellness check-up
  • 4 trattamenti high performance

Il metodo è garantito al 100% e se non sei soddisfatto entro 30 giorni ti restituiamo l’intero importo. Cosa aspetti a fare questo passo decisivo? Acquista il pacchetto in pochi semplici click.

Unisciti a noi al grido: I ❤ My Age, I ❤ My Club!

Il Programma Proaging

Il programma Proaging parte da un obiettivo fondamentale: quello di permettere un invecchiamento lontano dalle malattie e dai danni del tempo. Ciò è possibile solamente se si integrano tutte le componenti di uno stile di vita sano, composto da un triplice allenamento:

• allenamento fisico
  • allenamento psicologico
  • allenamento alimentare

Solamente in questo modo sarà possibile iniziare un percorso verso l’invecchiamento di successo!

Da My Club potrete trovare sempre il giusto tempo e il giusto spazio per prendervi cura di voi nel tempo e per il tempo a venire.

Contattaci o vieni a trovarci presso la nostra sede e inizia oggi il tuo percorso Proaging!

Richiedi una consulenza gratuita

Scopri tutto su Fitness #Proaging compilando il form qui sotto. Ti contatteremo al più presto!

I dati raccolti mediante la compilazione del presente modulo di contatto (nome, cognome, numero di telefono ed indirizzo mail) verranno utilizzati per rispondere alle relative richieste. Esaurita tale finalità, i dati verranno anonimizzati ovvero distrutti. Si rimanda all’informativa privacy del sito per tutte le relative informazioni, reperibile nella sezione del sito dedicata ai seguenti link.

Richiedi una consulenza gratuita

Viale dell’Artigianato, 34 Nuova Zona Industriale 35020 Casalserugo (PD)