I ❤ My Age, I ❤ My Club!

MyCLub #ProAging è il Club Fitness Integrato di riferimento per la provincia di Padova specializzato in programmi di allenamento e percorsi #ProAging volti a rallentare e prevenire l’invecchiamento genetico al fine di donare alle persone un aspetto sempre giovane, un fisico sano e una vita felice e longeva.
A differenza dei nostri competitors che dimostrano poco interesse nell’individuazione del bisogno reale del cliente e talvolta offrono un ambiente poco accogliente, con collaboratori poco qualificati e tecnologie non adeguate alle prestazioni promesse, MyClub #ProAging pone al centro di tutti i propri servizi la cura della persona garantita dall’elevata professionalità dello staff e dall’utilizzo di strumenti scientifici e tecnologicamente avanzati in una location luminosa, ospitale e pulita.
Dal primo ingresso lo staff di MyClub #ProAging si prende cura del cliente accompagnandolo in ogni fase evolutiva del suo percorso. attraverso un wellness check-up approfondito, effettuato con il coinvolgimento dello staff tecnico – area fitness e beauty – per ogni cliente viene predisposto un programma personalizzato volto al raggiungimento di obiettivi precisi e al miglioramento dello stile di vita. Il metodo MyClub #ProAging è alla base di ogni programma e prevede un approccio rigorosamente scientifico che migliora lo stato psicofisico di ogni età e aiuta a restare IN FORMA PER SEMPRE.
Tutte le centinaia di percorsi integrati erogati rallentano il processo di invecchiamento cellulare e prevedono azioni di salute preventiva assicurando maggiore tonicità muscolare e diminuzione della massa grassa, ossa e articolazioni più sane e solide, un fisico armonico e ben delineato e un metabolismo basale ottimale per ogni età. L’elevata competenza dello staff comprovata da un’esperienza decennale e da attività di formazione continua, l’integrazione di servizi fitness, beauty e di medicina bio-integrata, il rilevamento periodico e costante dei risultati ed il continuo aggiornamento delle attività previste dal programma garantiscono al 100% il raggiungimento dei risultati previsti, il mantenimento degli stessi nel tempo e la massima soddisfazione del cliente che si sintetizza nel nostro grido di battaglia: I ❤ My Age, I ❤ My Club!

Non conosci la nostra struttura? Scopri le zone di My Club, la tua palestra a Padova!

centro spa my club padova

Zone del Club

corsi-palestra-padova

Prova gratuita