Tour Guidato | My Club - Palestra Padova

Tour Guidato

TOUR GUIDATO

Richiedi subito il tuo Tour Guidato con Consulenza Personalizzata!

Quanto ci tieni alla tua forma fisica? Se ci stai riflettendo, sei già sulla buona strada!
Prenota ora il tour guidato e scopri perché così tanti sportivi sono innamorati dei nostri metodi, della nostra struttura e dei personal trainer!

Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo in tempi brevissimi.

TI ASPETTIAMO!

I dati raccolti mediante la compilazione del presente modulo di contatto (nome, cognome, numero di telefono ed indirizzo mail) verranno utilizzati per rispondere alle relative richieste. Esaurita tale finalità, i dati verranno anonimizzati ovvero distrutti. Si rimanda all’informativa privacy del sito per tutte le relative informazioni, reperibile nella sezione del sito dedicata ai seguenti link.

Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo in tempi brevissimi.

TI ASPETTIAMO!

Viale dell’Artigianato, 34 Nuova Zona Industriale 35020 Casalserugo (PD)