Fitness #ProAging

270,00

Il programma integrato My Club dall’efficacia garantita: scopri Fitness #ProAging, il segreto per ritardare l’invecchiamento genetico e sentirti in forma per sempre!

Categoria:

Descrizione

Fitness #ProAging è il programma esclusivo My Club che pone al centro la cura della persona nelle sue fasi evolutive: un metodo mirato a prevenire l’invecchiamento genetico facendo sentire la persona sempre al massimo del suo potenziale fisico ed estetico.

Fitness #ProAging è il segreto per conservare un aspetto sano e giovane e per sentirsi IN FORMA PER SEMPRE.

Si tratta di un programma integrato da associare al tuo abbonamento My Club ed include:

• visita medica bio integrata
  • wellness coaching con report settimanale
  • diario alimentare con aggiornamento mensile
  • 4 analisi metaboliche e della composizione corporea con Bioimpedenziometria
  • 4 wellness check-up
  • 4 trattamenti high performance

Il metodo è garantito al 100% e se non sei soddisfatto entro 30 giorni ti restituiamo l’intero importo.

Cosa aspetti a fare questo passo decisivo? Acquista il pacchetto in pochi semplici click.

Unisciti a noi al grido: I ❤ My Age, I ❤ My Club!