Gym Trainer

LA CHIAVE PER SBLOCCARE IL TUO POTENZIALE

I trainer presenti all’interno degli spazi della nostra struttura e i group fitness instructor che si occupano dei corsi sono prima di tutto atleti, guidati da una profonda passione per l’esercizio e per il metodo scientifico alla base.
È per questo che sapranno guidarti ogni giorno fino a condurti al raggiungimento degli obiettivi che ti sei prefissato, in armonia con il tuo corpo e la tua mente.

Hai tutte le carte in regola per farcela, forse hai solo bisogno di qualcuno che ti aiuti a riuscirci!

IL TUO SUPPORTO DISCRETO

Senza disturbarti, con discrezione e privacy, i nostri istruttori saranno sempre al tuo fianco per aiutarti quando ne avrai bisogno, per guidarti nella scelta del percorso di fitness più adatto alle tue esigenze e per accompagnarti nell’utilizzo dei macchinari. Grazie al loro aiuto, potrai ottenere il massimo da te stesso, divertendoti e rilassandoti in buona compagnia.

Professionisti che sapranno assecondare le tue richieste in risposta ai tuoi bisogni specifici!

WELLNESS

PERSONAL COACH

WELLNESS

PERSONAL COACH