“Come ampliare i nostri servizi ed offrire ai nostri clienti la possibilità di realizzare i propri desideri?” Ecco la domanda che ci siamo posti qualche anno fa, e che ha gettato le basi per creare quello che è poi diventato Fitness #ProAging. Abbiamo compreso ben prima di altri che focalizzarsi su scultura del corpo ed allenamento dinamico non bastava: per realizzare i sogni dei nostri clienti siamo andati oltre il concetto di attività fisica e abbiamo definito un metodo consapevole focalizzato sul benessere della persona a 365°.

Se non possiamo arrestare la natura, siamo però in grado di agire su come il tempo influenza il nostro corpo.

Gli obiettivi del fitness si sono ampliati, diventando sempre più ambiziosi ed arrivando a includere i concetti di salute, mobilità e forza. In quest’ottica la stessa idea di età biologica perde vigore in favore dell’età percepita e l’avanzare del tempo può tradursi in vitalità, energia ed in un aspetto giovane e sano.

My Club #ProAging pone al centro la cura della persona nelle sue fasi evolutive: un programma finalizzato a prevenire l’invecchiamento genetico facendo sentire la persona sempre al massimo del suo potenziale. La formula #ProAging è la chiave di volta: il segreto per conservare un aspetto sano, tonico e giovane, per ritardare i segni del tempo. Grazie al triplice allenamento #foodbodymind potrai restare IN FORMA PER SEMPRE.

Fitness #Proaging è un programma integrato da associare al tuo abbonamento My Club ed include:

• visita medica bio integrata
  • wellness coaching con report settimanale
  • diario alimentare con aggiornamento mensile
  • 4 analisi metaboliche e della composizione corporea con Bioimpedenziometria (una ad ogni cambio di stagione)
  • 4 wellness check-up
  • 4 trattamenti wellness high performance

Efficacia garantita al 100% e siamo tanto sicuri del nostro metodo che ti rimborsiamo l’intero importo del servizio se non riscontri risultati dopo 30 giorni.

Scegli di sentirti in forma per sempre al grido: I ❤ My Age, I ❤ My Club!

Mantenersi in forma
Fitness #ProAging