Blog categories

Wellness Personal Coach

La tua dose di entusiasmo quotidiana

Ti sei mai accorto di lavorare più duramente in presenza di qualcun altro? Avere un allenatore al tuo fianco può essere la molla per ricevere l’incoraggiamento, l’energia e la motivazione di cui hai bisogno per dare uno slancio alla tua fitness routine quotidiana.
Un personal trainer ti aiuta a stabilire obiettivi, crea insieme a te un piano per realizzarli e celebra il giorno in cui li raggiungi!
Lavorare con un trainer al tuo fianco ti consente di acquisire confidenza con il modo di eseguire esercizi, utilizzare le macchine ed essere a tuo agio all’interno della struttura. I nostri personal trainer sono questo, e ancor di più: sono certificati  Wellness Coach della Proaging Academy che sapranno condurti verso un benessere completo!

Ottenere risultati scongiurando infortuni

Il fitness può essere fonte di confusione, in particolar modo quando si è alle prime armi. Ci sono molte informazioni da riordinare. Mangia questo, non mangiare quello. Alza il braccio così, stendi la gamba colì. Cardio prima o dopo l’allenamento della forza?
Grazie alla sua preparazione e ai suoi metodi scientifici, il tuo personal trainer può fornirti le indicazioni precise sul tuo percorso di fitness, aiutandoti a rimuovere dubbi e congetture consentendoti di concentrare tutta la tua energia per raggiungere i tuoi obiettivi.

Dimentica movimenti dolorosi o esercizi svolti male: con un allenatore dedicato puoi avere la certezza di muoverti in modo sicuro ed efficace, prendendo il tempo necessario per imparare la corretta tecnica di esercizio, migliorando i risultati e prevenendo fastidiose lesioni.

Il tuo partner. Le tue performance.

Wellness Personal Coach

• Allenamento di gruppo per 3 – 6 persone con personal trainer. Pacchetto da 30′.

• Allenamento di gruppo per 3 – 6 persone con personal trainer.

• 30 minuti di allenamento individuale con un personal trainer My Club

• 30 minuti di allenamento con personal trainer per 2 persone

• 45 minuti di allenamento individuale con un personal trainer My Club

• 45 minuti di allenamento con un personal trainer per te e un’altra persona.

• 1×1 : un’ora con un personal trainer di My Club

• 60 minuti di allenamento con personal trainer per due persone.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 100px;}