Palestra Padova

Stai cercando una palestra a Padova per mantenerti in salute? La palestra My Club a Casalserugo in provincia di Padova è un punto di riferimento per tutti i paesi nell’area limitrofa grazie all’ampia scelta di corsi e percorsi di benessere interni. Che tu stia cercando una palestra per pugilato o una palestra per effettuare boxe, una palestra per yoga o qualsiasi altra forma di esercizio fisico, My Club è ciò che cerchi. Questo perché My Club è molto di più che una palestra a Padova. Si tratta proprio di un’oasi per il fitness dove verrete seguiti asso dopo passo da diverse figure essenziali:

• il wellness coach
  • il customer coach
  • il personal trainer

Attraverso un percorso mirato nella nostra palestra a Padova potrete riscoprire i vantaggi di una vita in salute con effetti pro aging. L’obiettivo che ci poniamo da anni è quello di permettere un invecchiamento nella salute per i nostri clienti, nella consapevolezza che una vita sana è una vita priva di malattie e acciacchi fisici.

My Club: la tua palestra a Padova

My Club è la palestra a Padova che mette al centro del proprio percorso allenante gli obiettivi del cliente e la sua salute. Una volta incontrato un nuovo cliente cerchiamo subito di conoscerlo e quindi di ascoltarne le reali esigenze a 360°.

Il nostro è un approccio che coniuga food, body e mind per permettere il ritrovamento completo della salute totale della persona. Siamo infatti convinti che il benessere passi attraverso questi tre elementi della nostra esistenza. Non è possibile fare esercizio fisico senza coinvolgere la mente e soprattutto escludendo l’alimentazione. Questi tre aspetti correlati permettono un reale stare bene per il nostro paziente, che scoprirà un percorso di rinascita all’interno di My Club.

Come funziona la nostra palestra a Padova

Un primo contatto con la nostra palestra a Padova, ubicata a Casalserugo, sarà finalizzato a scoprire di più su di te:

• Quali sono le tue abitudini alimentari?
  • Che stile di vita conduci?
  • Quali sono i tuoi principali obiettivi?

Solo così potremo affidarti alle migliori cure tramite un percorso rigenerante, che permette al tuo fisico di cambiare mentre cambia allo stesso tempo anche il tuo approccio alla quotidianità.

Gli obiettivi che possono essere perseguiti sono i più disparati. I clienti si affidano a My Club per dimagrire, tonificare, prevenire o curare patologie e molto altro. Attraverso un percorso cucito su misura per il nostro paziente siamo in grado di ottenere un risultato concreto, ovvero completo. Con completo si intende un beneficio a 360° che comprende quindi sia un beneficio del corpo a livello estetico, che un beneficio psicologico e di salute. La salute avrà una decisiva chiave di volta con l’aumento di attività fisica mirata e permetterà di prevenire e curare diverse patologie legate alla sedentarietà. Uno stile di vita sedentario è causa di numerose patologie, fra cui la sindrome metabolica, che spesso porta diverse persone ad approcciarsi alla palestra. A Padova sono molte le palestre adatte all’esercizio fisico, ma My Club si distingue perché si prefigge di cucire un programma fitness su misura per le tue necessità.

Cosa possiamo proporti

My Club è la palestra a Padova che ti permetterà di avere un reale giovamento per la tua salute e per la prevenzione dalle malattie del tuo corpo con il programma pro aging. Attraverso il programma pro aging, infatti, abbiamo sviluppato un sistema completo per permettere un invecchiamento che si preservi da malattie e dolori. Solo in questo modo potrete realmente vedere un beneficio totale sul vostro corpo e sulla vostra freschezza mentale. Un corpo che si mantiene giovane ospita una mente vivace, dinamica ed elastica che può realmente invecchiare con successo.

Se stai cercando una palestra a Padova con il giusto prezzo che ti faccia sentire seguito e spronato in ogni momento di allenamento, prendi un primo appuntamento presso la nostra sede. Raggruppiamo numerosi utenti, perché siamo un riferimento fra le palestre di Albignasego, Casalserugo e Piove di Sacco. Non aspettare ulteriormente a dare vita alla tua rivoluzione, inizia oggi il cambiamento che stai cercando per migliorare la tua vita e la tua salute.

Iscriviti ai corsi

Vieni a scoprire i nostri corsi Fitness a Padova

Viale dell’Artigianato, 34 Nuova Zona Industriale 35020 Casalserugo (PD)