Blog categories

Fitness #ProAging: la rivoluzione parte da My Club

Allenamento fitness

In forma per sempre con Fitness #ProAging

Arrivare a risultati fisici importanti ed un benessere completo è possibile: oggi è evidente che l’età biologica è sempre meno determinante a favore invece dell’età percepita. Lo scorrere del tempo diventa meno incisivo e sempre più over sono dinamici e giovanili nell’aspetto.

Com’è possibile? La scienza ci ha già informato di quanto lo stile di vita conti nel processo di invecchiamento e quanto una vita sana aiuti ad ampliare i propri orizzonti di salute, mobilità, flessibilità e bellezza.

In My Club, Fitness Club di Padova, abbiamo eseguito uno studio approfondito prima di capire come i nostri clienti potessero raggiungere i propri sogni di salute e fitness, e da uno studio approfondito ed esperienza decennale è nato il progetto Fitness #ProAging: l’integrazione speciale di My Club per tenersi sempre in forma e raggiungere il più alto stato di benessere!

Questa rivoluzionaria integrazione prevede analisi finalizzate a comprendere come si comporti l’organismo della singola persona: in base alla valutazione della composizione corporea e visite mediche bio integrate, i nostri wellness coach saranno in grado di condurre i clienti alla miglior forma di sé, fortificando e stabilizzando lo stato di salute e rallentando l’invecchiamento genetico.

MyClub #ProAging pone al centro di tutti i propri servizi la cura della persona, donando una vita longeva e felice ed un’aspetto sempre giovane.

Il programma Fitness #ProAging: in cosa consiste?

Aspetto giovane, articolazioni in salute, massima mobilità, energia e vitalità: tutto questo è My Club #ProAging, ma nel concreto, come si articola questo servizio?

Fitness #ProAging è un’integrazione da associare ad uno degli abbonamenti My Club ed include:

• visita medica bio integrata
  • wellness coaching con report settimanale
  • diario alimentare con aggiornamento mensile
  • ad ogni cambio di stagione wellness check-up con analisi metabolica e della composizione corporea con Bioimpedenziometria
  • 4 trattamenti wellness high performance, uno ad ogni cambio di stagione in funzione delle specifiche esigenze

Questi servizi esclusivi sono la risorsa del nostro fitness club per offrire risultati concreti e soprattutto durevoli nel tempo. Quella di #ProAging non è la promessa di un dimagrimento veloce, ma è la ricetta per un corpo sano in ogni fase evolutiva del suo percorso.

A differenza di alternative che hai potuto provare in passato, noi siamo disposti a darti una garanzia sul risultato, siamo disposti a seguirti in maniera adeguata, siamo gli unici ad applicare la formula soddisfatti o rimborsati.

Hai capito bene, ti restituiamo l’intera somma spesa se nel primo mese non sarai soddisfatto.

L’efficacia del metodo MyClub è garantita al 100% per questo è prevista questa formula.

Con Fitness #ProAging resti in forma per sempre! Per maggiori informazioni vai a: Fitness #ProAging

Cosa aspetti a beneficiare dei risultati garantiti del programma speciale di My Club?

Dillo anche tu: “I ❤ My Age, I ❤ My Club!”

Approfondisci