Abbiamo scelto di dividere My Club in tre aree d’attività, tre zone differenziate per offrire ai nostri ospiti la quiete e la tranquillità di una struttura in cui nessun dettaglio è lasciato al caso.
Ogni zona è contraddistinta da un colore differente: l’arancione indica le aree dedicate al fitness, l’azzurro quelle destinate alla SPA e il fucsia gli ambienti dell’area beauty.

My Club, la tua palestra, la tua SPA ed il tuo centro estetico in Provincia di Padova.

ZONA ARANCIONE

Area Fitness

Anche se in realtà l’allenamento funzionale può sembrare solo uno dei trend più in voga tra gli amanti del fitness, si tratta di uno dei tipi di allenamento in circolazione dalle radici più profonde.
Diffusosi originariamente nel campo della riabilitazione fisica, l’allenamento funzionale è stato creato da fisioterapisti per migliorare il recupero del paziente dopo un infortunio o un incidente, mediante esercizi specifici sviluppati per aiutare i pazienti a tornare senza problemi alle attività della vita quotidiana.
Da qui la svolta: nel corso degli anni il functional training è stato abbracciato da un numero sempre crescente di professionisti del fitness, che lo hanno sapientemente trasformato in un ciclo di esercizi che simulano i movimenti quotidiani: un allenamento completo, e non solo per un muscolo specifico.
Quando salti, non stai solo usando i muscoli delle gambe. È uno sforzo coordinato, che coinvolge il sistema nervoso, cardiovascolare, respiratorio e muscolo-scheletrico.
Il risultato finale? Un movimento fluido caratterizzato da un mix di pesistica, ginnastica, corsa e fitness.

Essere funzionali vuol dire essere coordinati, forti, flessibili, agili, non solo, la capacità di creare e svolgere un allenamento funzionale sta nel saper differenziare tale allenamento creando sempre nuove esperienze motorie capaci di stimolare la persona ad acquisire uno schema corporeo e motorio sempre più pronto ed efficace!

sala attrezzi my club padova
Scopri i corsi

ZONA AZZURRA

Area SPA

Trascorrere del tempo all’interno di un centro benessere non è più considerato una lussuosa stravaganza: è da diversi anni che sono chiari a tutti gli effetti benefici di impianti termali e SPA sulla mente e sull’aspetto.
L’industria termale ha una storia che risale a più di mille anni, che oggi si è evoluta in un concetto con numerosi punti di contatto con l’ambiente clinico e con l’industria del wellness. L’idroterapia utilizza alcuni ingredienti chiave per offrire un sano rilassamento mentale e fisico: lo stimolo dell’acqua calda e fredda, il massaggio e la purificazione.

Il mix tra acqua calda e acqua fredda ha il potere di stimolare e ringiovanire, migliora la circolazione del sangue e dell’ossigeno nel corpo, aiutando le persone affette da diabete e artrite e riducendo – ad esempio – stress e stanchezza.
Al tempo stesso l’acqua fredda, il massaggio e la cromoterapia allentano la tensione, alleviano i dolori e rafforzano i tessuti, rendendo i momenti trascorsi nel centro benessere veri e propri istanti di paradiso.

Un paradiso che in provincia di Padova risponde a un nome più che noto: My Club!
Sauna finlandese, Sauna a infrarossi, Bagno Turco, Vasca Idromassaggio, Doccia Emozionale, Cascata di ghiaccio, Zona relax. Cosa chiedere di più?

centro SPA padova
Guarda l'area Spa

ZONA FUCSIA

Area beauty

Non è un segreto. Al giorno d’oggi donne ed uomini possono ridurre, prevenire o addirittura cancellare i segni di invecchiamento e danni alla pelle senza ricorrere alla chirurgia.
Rughe, pori dilatati, cicatrici da acne e inestetismi della pelle in generale non sono più un problema!

Grazie al nostro personale qualificato e alle più moderne tecnologie, My Club può aiutarti a raggiungere e mantenere l’equilibrio, integrando il meglio dei tradizionali trattamenti estetici con macchinari all’avanguardia e tecniche che ti aiuteranno a stimolare il processo rigenerativo del tuo corpo.

Trattamenti estetici, massaggi, trattamenti viso, trattamenti corpo, luce pulsata, ricostruzione unghie con gel e smalto semipermanente, solarium: la lista delle nostre specializzazioni è davvero lunga!

centro estetico padova
Scopri i trattamenti