Blog categories

abbonamenti

Rigenera le tue energie scegliendo i nostri abbonamenti Relax:accesso alla nostra SPA con sauna finlandese, sauna infrarossi, zona relax, cascata di ghiaccio, doccia emozionale, vasca idromassaggio e bagno turco. Puoi anche optare per una formula combinata SPA e fitness per un benessere completo!

abbonamenti

• Entra nel mondo del benessere con la nostra formula Relax: accesso a sauna finlandese, sauna infrarossi, zona relax, cascata di ghiaccio, doccia emozionale, vasca idromassaggio, bagno turco.

• Entra nel mondo del benessere con l’abbonamento Relax: accesso illimitato a sauna finlandese, sauna infrarossi, zona relax, cascata di ghiaccio, doccia emozionale, vasca idromassaggio, bagno turco. Scopri i vantaggi di questi

• Combatti lo stress, i dolori reumatici e muscolari, infiammazioni alle vie respiratorie e sperimenta i benefici della nostra offerta Relax. Per te 15 ingressi alla SPA My Club con tante

• Compreso nell’abbonamento Relax:

accesso a tutte le aree della SPA (sauna finlandese, sauna infrarossi, zona relax, cascata di ghiaccio, doccia emozionale, vasca idromassaggio, bagno turco)

297,00 per 3 mesi e 40,00 di quota di attivazione
  • Sblocca ogni tensione con l’abbonamento Relax My Club. Per te accesso a sauna finlandese, sauna infrarossi, zona relax, cascata di ghiaccio, doccia emozionale, vasca idromassaggio, bagno turco. Non solo relax

354,00 per 3 mesi e 40,00 di quota di attivazione

• In 2 rate
      372,00 ogni 6 mesi

• In 3 rate
      432,00 ogni 8 mesi

• In 4 rate